Jennifer Aniston e David Schwimmer come Ross e Rachel
Durante la reunion di Friends di un paio di mesi fa, David Schwimmer e Jennifer Aniston hanno confessato che, al tempo delle prime due stagioni dello show, erano invaghiti l’uno dell’altra. Amore che non è mai sfociato in un rapporto sentimentale, almeno fino a oggi, dopo la reunion infatti i due avrebbero iniziato a frequentarsi.
O almeno così riporta Closer, magazine online che sostiene che Schwimmer avrebbe lasciato New York, dove vive, per andare a trovare la Aniston a Los Angeles e un testimone li avrebbe visti passeggiare mano nella mano all’interno della proprietà dell’attrice.
Durante la Reunion i due avevano spiegato la situazione, Schwimmer aveva esordito dicendo “A un certo punto, avevamo una cotta l’uno per l’altra ma non è mai successo nulla. Uno dei due infatti era sempre impegnato, in momenti diversi, in un’altra relazione e non abbiamo mai oltrepassato certi limiti” la Aniston ha confermato aggiungendo “Ricordo di aver detto una volta a David, ‘Sarà un vero peccato se la prima volta che io e te ci baciamo davvero sarà sulla televisione nazionale”
Ovviamente prendete il tutto con le pinze fino a una conferma ufficiale dei due attori che, da fan di Friends, speriamo non tardi ad arrivare.
L’episodio speciale di Friends è costato 20 milioni di dollari, l’obiettivo principale del servizio streaming di HBO era produrre questa reunion, dopo essersi accaparrato i diritti delle dieci stagioni (in America).
Come da piano originale torneranno tutti e sei i protagonisti: Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler), e David Schwimmer (Ross). Oltre ai creatori della serie David Crane e Mara Kauffman che saranno coinvolti. Ci saranno anche tanti ospiti speciali.