Ricordate la celebre candela di Gwyneth Paltrow al profumo della sua vagina? Recentemente la star del programma automobilistico Grand Tour, Jeremy Clarkson, ha lanciato un nuovo prodotto direttamente dalla sua casa dell’Oxfordshire.
Dopo aver preso la decisione di vendere candele che “odorano di sciocchezze”, in seguito al successo della candela vaginale della Gwyneth, Clarkson ha pubblicato un video sul profilo Instagram ufficiale di Diddly Squat mentre annusa una candela ed esclama:
“Appena disponibile, per il negozio di Diddly Squat Farm… una candela. Mangia il tuo cuore Gwyneth Paltrow! Mmm, il grande odore di testicoli”.
Gwyneth, che ha lanciato una candela che odorava della sua vagina come parte del suo marchio di lifestyle Goop, ha venduto il prodotto in pochi giorni a gennaio, nonostante il suo prezzo elevato pari a 75 dollari. L’aroma della candela è una miscela di geranio, bergamotto agrumato e cedro contrapposti a rosa damascena e semi di ambretta per far venire in mente fantasia, seduzione e un calore sofisticato.
Ecco che ora arriva anche la frecciatina di Jeremy Clarkson, chissà se avrà lo stesso successo della Gwyneth.