Jeremy Renner accusato di tentato omicidio dall’ex moglie: “Ha cercato di uccidermi”

Jeremy Renner accusato di tentato omicidio

UPDATE: Renner ha risposto alle accuse

Ore difficili quelle che sta vivendo Jeremy Renner. Secondo quanto riportato da TMZ l’attore di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe è stato accusato di tentato omicidio dall’ex moglie Sonni Pacheco. Secondo le testimonianze della moglie, Renner, ubriaco avrebbe prima tentato di ucciderla per poi tentare il suicidio puntandosi la pistola alla gola. Il tutto in presenza della figlia di 6 anni Ava intenta a dormire nell’altra stanza.

Sempre secondo la Pacheco l’attore stava già premeditando il suo omicidio da diversi mesi, oltre a fare uso massiccio di cocaina ed a seguito di quanto accaduto avrebbe chiesto la custodia esclusiva della figlia.

Al momento non è arrivata nessuna replica da parte dell’attore ma nel frattempo un suo portavoce ha dichiarato:

“L’obiettivo principale di Jeremy è stato e sarà sempre quello del benessere di sua figlia Ava. Questa storia sarà valutata in tribunale. È importante sottolineare che le drammatizzazioni nelle dichiarazioni di Sonni siano un resoconto unilaterale fatte con un obiettivo specifico in mente”

Le accuse della Pacheco sono emerse durante una deposizione per la custodia della figlia nella quale ha presentato alcuni documenti contenenti anche conversazioni private avute con l’attore.

Fonte: TMZ