Jeremy Renner è stato rimasto coinvolto settimane fa in un grave incidente in montagna che l’ha costretto ad un ricovero di urgenza in ospedale e The Hollywood Reporter sembra aver chiarito le dinamiche dell’incidente. Renner infatti sembra che sia rimasto ferito mentre cercava di salvare suo nipote e il freno di stazionamento sullo spazzaneve potrebbe non essere stato applicato correttamente dall’attore.
Nel tentativo di impedire allo spazzaneve Pistenbully di colpire suo nipote, Renner ha tentato di salire sul binario per deviare il Pistenbully o farlo fermare rimanendo invece agganciato al mezzo che l’ha trascinato riportando gravi ferite. Renner è stato quindi soccorso dal nipote che ha prontamente chiamato i soccorsi.
Il rapporto della polizia ha concluso che il freno di emergenza sullo spazzaneve non era stato applicato correttamente quando Renner è uscito dal veicolo, il che ha contribuito all’incidente.
Una volta che i soccorritori hanno raggiunto Renner, è stato trasportato in aereo in un ospedale della zona di Reno e curato per trauma toracico e lesioni ortopediche. L’attore è stato operato il giorno dopo l’incidente ed è stato successivamente ricoverato nell’unità di terapia intensiva dell’ospedale in condizioni critiche ma stabili.
L’attore sul suo profilo instagram aveva aggiornato i fans sulle sue condizioni informandoli di aver circa 30 fratture osee.