Con il terzo capitolo ancora in sala, arriva la conferma di John Wick 4.
John Wick: Il Capitolo 4 è stato annunciato in modo strano, Lionsgate ha inviato un sms ad alcuni fan della serie annunciando che il prossimo capitolo della saga di John Wick uscirà nelle sale il 21 maggio 2021.
Come riportato da Polygon, il messaggio diceva semplicemente: “You have served. You will be of service. John Wick: Chapter 4 is coming – May 21, 2021.” (Eccovi serviti. Si torna al lavoro. John Wick Capitolo 4 uscirà – 21 Maggio, 2021).
JOHN WICK: CAPITOLO 3 – PARABELLUM è attualmente in sala.
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.
David Kolstad è tornato a scrivere il terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves. Kolstadha scritto sia il primo John Wick che il sequel John Wick: Capitolo 2. Lo sceneggiatore ha sviluppato la sceneggiatura con il co-regista di John Wick, Chad Stahelski, che è tornato a dirigere il sequel. Stahelskidirigerà anche il terzo film. La produzione del progetto dovrebbe iniziare questa settimana.