Una nuova immagine dietro le quinte di John Wick: Chapter 3 mostra un Keanu Reevus contuso e bagnato per la pioggia mentre gira le sue scene d’azione a Times Square a New York City.
Fra un paio di settimane la pellicola dovrebbe terminare le riprese a New York City. La produzione è iniziata alla fine di aprile, poco più di un anno prima della data d’uscita prevista per il 17 maggio 2019.
New ‘John Wick 3’ pix… dude is gonna spend the whole movie running in the rain. Spotted filming in Times Square.
Full set: https://t.co/1IzUPsLCvO#JohnWick3 #JohnWick #KeanuReeves #TimesSquare pic.twitter.com/b3vvy10qLt
— Hollywood Pipeline (@HlywdPipeline) June 19, 2018
Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
John Wick: Capitolo 3 è attualmente in programma per le sale cinematografiche statunitensi per il 17 maggio 2019.
Mentre i fan trattengono il respiro per il prossimo capitolo del franchise d’azione, Starz ha annunciato uno spin-off televisivo incentrato sull’enigmatico Continental Hotel. Lo stesso Reeves sarà presente nella serie, e ci saranno dei cameo anche di Bradley Cooper. Lo spin-off sarà intitolato The Continental e avrà Chris Collins come showrunner. Collins ha lavorato in serie come The Sopranos, The Wire, Crash e Sons of Anarchy.
David Kolstad è tornato a scrivere il terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves. Kolstad ha scritto sia il primo John Wick che il sequel John Wick: Capitolo 2. Lo sceneggiatore ha sviluppato la sceneggiatura con il co-regista di John Wick, Chad Stahelski, che è tornato a dirigere il sequel. Stahelski dirigerà anche il terzo film. La produzione del progetto dovrebbe iniziare questa settimana.
La sinossi ufficiale del film:
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.