Poche settimane e poi si potranno prendere a cazzotti vari avversari con la famosa tecnica del Gun-Fu.
John Wick Hex, il gioco che prende spunto dalle vicende narrate nell’omonima serie cinematografica, sarà disponibile a partire dall’8 ottobre in esclusiva su Epic Games Store. Bithell Games, Good Shepard Entertainment e Lionsgate Games lo hanno annunciato con un nuovo intrigante trailer.
Il gioco è stato annunciato a maggio, ancora prima dell’uscita di John Wick 3: Parabellum ed è un prequel in cui compariranno tutti i protagonisti della serie a partire dal personaggio principale Keanu Reeves, passando per Ian McShane e Lance Reddick nei rispettivi ruoli di Winston e Charon. Il trailer mostra l’incipit della storia e alcuni frammenti di gameplay basato sull’iconico stile di combattimento chiamato Gun-Fu.
Uno degli sviluppatori di John Wick Hex, Nic Tringali, ha dichiarato di aver lavorato a stretto contatto con il regista della celebre saga, Chad Stahelski, per studiare nel dettaglio tutti gli elementi coreografici e poterli così applicare al gameplay per elaborare innovative e storiche mosse che posso adattarsi al grande numero di strumenti strategici che il gioco mette a disposizione.
Il gioco esordirà in esclusiva su PC e in un secondo momento dovrebbe arrivare anche su console, anche se al momento non si conoscono i dettagli dell’operazione.