Depp ha vinto il processo contro Amber Heard
Dopo oltre un mese di processo è arrivata oggi la sentenza per il processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard divenuto un evento mediatico seguito in tutto il mondo da oltre un milione di spettatori. Da un lato abbiamo visto scontrarsi gli avvocati di Depp rappresentati da Camille Vasquez contro il team della Heard capitanato da Elaine Charlson Bredehoft e Benjamin Rottenborn.
La giuria dopo aver esaminato tutte le udienze presiedute dal giudice Penney Azcarate, ha deliberato che: l’ex moglie lo ha diffamato.
Ricordiamo che Depp aveva denunciato l’ex moglie Amber Heard per diffamazione in seguito al suo articolo uscito sul Washington Post nel 2018 in cui si la Heard si era dichiarata vittima di violenza domestica da parte dell’attore di Pirati dei Caraibi.
Depp aveva richiesto 50 milioni di dollari alla ex moglie per diffamazione, e lei di ritorno ne aveva chiesti 100 come da sua contro-richiesta. In ogni caso l’udienza è stata una grossa rivincita da parte dell’attore che ha visto in parte riabilitata la sua immagine di fronte alle bugie della Heard uscite fuori durante tutto il processo. Inoltre sembra che in realtà sia stato proprio Depp stesso ad essere abusato psicologicamente e fisicamente da parte della Heard.