Johnny Depp Dior
Il caso Johnny Depp/Amber Heard continua ad essere tra i più chiacchierati del web, soprattutto dopo la decisione di Warner Bros. di licenziare l’attore dal ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e di tenere invece la Heard nel ruolo di Mera per Aquaman 2. La nota azienda di moda Dior ha però deciso di andare controcorrente è di riconfermare Depp come volto del suo profumo Sauvage.
Scelta che ha decisamente giovate alle vendite del profumo che è stato acquistato in massa dai fan a sostegno dell’attore. Secondo il sito Cosmetify, le ricerche su Internet di Sauvage sono aumentate del 23% e è al momento il più venduto su The Fragrance Shop ed è nell’elenco dei bestseller di The Perfume Shop. Alcune testimonianze riportano che parecchie persone si stanno recando nei negozi ella ricerca del “Profumo di Johnny Depp”.
Thus I shall now refer to it as “The Johnny Depp perfume” pic.twitter.com/fQOnsyn6AP
— YZVL (@faucetmiind) November 25, 2020
Not really a high end brand person but Dior continues to show such big support ? for Johnny Depp.
Seemed like a perfect time to get it. @Dior pic.twitter.com/nVwZIFqpJB— ??? ↟ (@wednesdaykeats) November 25, 2020
Johnny Depp is still the face of Sauvage, because Dior aren’t fucking idiots. Be like Dior. pic.twitter.com/0f769yRPtl
— Abbie (@abshollinsworth) November 15, 2020
Ricordiamo che Depp ha perso la sua causa contro il quotidiano The Sun che lo aveva definito pubblicamente un “picchiatore di donne” ed è stato costretto a pagare un importo iniziale di 630.000 sterline in spese legali.
In Inghilterra però alcune persone hanno protestato dopo aver visto la pubblicità di Dior andata in onda durante l’episodio settimanale di The Great British Bake Off secondo quanto riportato da un portavoce del Advertising Standards Authority al Guardian:
Situazione che si infiamma nuovamente da entrambi i lati. Voi cosa ne pensate?