Joker 2 lavori iniziati
Secondo quanto riportato da Production Weekly, noto sito dove vengono elencati tutti gli addetti ai lavori relativi alle varie produzioni cinematografiche, la produzione di Joker 2 è ufficialmente cominciata. Come possiamo vedere Joaquin Phoenix ovviamente tornerà nei panni del protagonista diretto nuovamente da Todd Philips.
Joseph Garner e Martin Scorsese torneranno invece nei panni dei produttori della pellicola. Nonostante il primo film sia nato come un’isola felice all’interno del mare dei cinecomics, il successo enorme della pellicola ha portato Warner Bros. ad espandere la storia del primo film e chissà se il nostro Joker non incontri anche il Cavaliere Oscuro.
👀 #Joker2 pic.twitter.com/oP9FAQ2mBY
— BSL @ #TIFF24 (@bigscreenleaks) September 16, 2021
JOKER E’ USCITO NELLE SALE IL 3 OTTOBRE
Phillips ha direttoil film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper e Richard Baratta,Joseph Garner e Bruce Berman saranno produttori esecutivi. Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.