Joker divide l’academy. In molti si rifiutano di vederlo

L’academy contro Joker

Nonostante la vittoria come miglior film alla Mostra del Cinema di Venezia e nonostante per molti il nuovo Joker sia già un film da Oscar sembra che per molti membri dell’Academy non sia così. Nei giorni scorsi la pellicola con protagonista Joaquin Phoenix è stata proiettata per i membri dell’Academy incaricati di votare agli Oscar 2020 scatenando una valanga di pareri discordarti.

La sala da 1000 posti è stata infatti riempita fino a circa 700 posti in quanto molti dei votanti si sono rifiutati di visionare il film. Molti invece i pareri positivi dei presenti in sala accompagnati da qualche vaga critica al film. Lo stesso Reynolds si è complimentato con la pellicola a suo modo postando una foto sul suo profilo instagram.

JOKER USCIRÀ NELLE SALE IL 3 OTTOBRE

Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper Richard Baratta,Joseph Garner Bruce Berman saranno produttori esecutivi. Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie BeetzBill CampFrances ConroyBrett Cullen nei panni di Thomas WayneGlenn FleshlerDouglas HodgeMarc MaronJosh Pais e Shea Whigham.

Fonte: Deadline