Joker: Il film sarà vietato ai minori non accompagnati

Joker

Joker vietato ai minori non accompagnati

Todd Philips , regista del prossimo adattamento cinematografico su Joker ha rivelato che la pellicola uscirà in sala Rated- R, ovvero vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti. Ci si aspetta quindi che la pellicola sia molto cupa e violenta.

View this post on Instagram

Finishing touches.

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

“Il film è incentrato sull’iconica nemesi di Batman con una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio di carattere grintoso, ma contiene anche un’importante morale.”

Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper Richard Baratta,Joseph Garner eBruce Berman saranno produttori esecutivi. Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie BeetzBill CampFrances ConroyBrett Cullen nei panni di Thomas WayneGlenn FleshlerDouglas HodgeMarc MaronJosh Pais e Shea Whigham.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures