Ecco gli annunci del primo giorno di Napoli Comicon 2023
Il primo giorno di Napoli Comicon, dopo il panel Le meraviglie di Blue Giant dedicato al pluripremiato manga sul jazz di Shinichi Ishizuka, J-POP Manga annuncia a sorpresa alcuni titoli in uscita nei prossimi mesi: Blue Giant Supreme, Guida al manga di Osamu Tezuka e molto altro.
E non è finita qui! Altri annunci sono previsti nei prossimi giorni di fiera.
Blue Giant Supreme
di Shinichi Ishizuka
5 volumi – SERIE COMPLETA
Edizioni DELUXE
La saga di Blue Giant prosegue con SUPREME, il sequel ambientato in Europa, in un’edizione Deluxe. L’inarrestabile passione di Dai Miyamoto lo ha portato fino in Europa. Atterrato a Monaco, in Germania, il giovane sassofonista si farà forza della sua passione e determinazione per superare ogni ostacolo linguistico, sociale o musicale che sia. “Diventerò il miglior jazzista del mondo!”
Guida al manga
di Osamu Tezuka
Volume Unico
Una guida piena di entusiasmo, informazioni e consigli sulla creazione del manga direttamente dalla penna di Osamu Tezuka, il Dio del Manga che ha rivoluzionato il media. Questo volume in cui il Maestro svela i suoi segreti e le sue tecniche di disegno è una lettura imprescindibile per tutti i fan e gli aspiranti fumettisti che vogliono intraprendere la carriera del mangaka.
Watashi no Otto wa Reitouko ni Nemutte Iru
di Misaki Yazuki, Hyaku Takara
Volume Unico
Un thriller da brividi tra mistero sovrannaturale e psicologico! Natsuna si ritrova da due anni vittima dei soprusi di Ryo, il marito violento e umorale che dopo il matrimonio ha svelato la sua vera natura. Stanca di sopportare, in un giorno d’estate, Natsuna uccide Ryo e decide di nasconderne il cadavere in freezer, ritrovando così l’agognata libertà. Il giorno dopo, pronta ad affrontare una nuova vita, Natsuna si mette a cucinare per festeggiare la ritrovata indipendenza fino a quando Ryo non si presenta sull’uscio della cucina, chiedendole cosa si mangia per colazione.
Taiyou to Tsuki no Hagane
di Daruma Matsuura
6 volumi – SERIE IN CORSO
Una nuova opera storica di Daruma Matsuura, l’autrice dell’intenso “Kasane”. La storia di un samurai senza onore e speranza ambientata nel periodo Edo. Konosuke Ryudo è un samurai di basso rango che non riesce a trovare dignità nella vita e neanche nella morte. Impossibilitato a impugnare una katana a causa di una strana maledizione che piega il metallo al contatto con la sua pelle, in preda alla disperazione, cerca di farsi uccidere onorevolmente in duello… fallendo. Rassegnato ad una morte priva di onore, l’improvvisa proposta di matrimonio da parte di una donna misteriosa cambierà per sempre il suo destino.
Fonte: Jpop