Jujutsu Kaisen: ecco il nuovo teaser trailer della seconda stagione

Rivelato il nuovo teaser e la opening della seconda stagione di Jujutsu Kaisen

Durante l’evento Mappa Stage 2023, lo studio ha pubblicato il nuovo teaser trailer della seconda stagione dell’anime di Jujutsu Kaisen. Il video presenta anche la nuova opening “Ao no Sumika” (Blue House) di Tatsuya Kitani.

fwphkwaakaautkr

fwphkwbaeaaju-h

La stagione farà il suo debutto il 6 luglio. Shōta Goshozono (regista Jujutsu Kaisen episodio 8, 17) rimpiazzerà Sunghoo Park come regista dell’anime. Tra nuovi membri del cast troviamo Anna Nagase come Riko Amanai, e Takehito Koyasu come Toji Fushiguro.

Soushi Sakiyama canta la ending “Akari” (Lantern).

La seconda stagi0ne durerà due cour, per un totale di mezzo anno. L’anime adattaerà sia l’arco del “Passato di Gojo” che “L’incidente di Shinuya”.

 

Jujutsu kaisen – Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018. I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.

La serie è il sequel di una serie mensile di quattro capitoli chiamata L’istituto di arti occulte di Tokyo, che è stata pubblicata sulla rivista Jump Giga di Shueisha da aprile a luglio 2017, e successivamente pubblicata sotto forma di volume con il titolo Jujutsu kaisen 0 a dicembre 2018.

Un adattamento anime di 24 episodi realizzato da MAPPA è stato trasmesso in Giappone dal 3 ottobre 2020 al 27 marzo 2021, e pubblicato su Crunchyroll per lo streaming al di fuori dell’Asia.

 

Itadori Yūji è uno studente all’apparenza normale, che di normale non ha nulla, che frequenta il Club dell’Occulto. I suoi compagni si troveranno nei guai dopo aver trovato il dito mummificato di Ryomen Sukuna, la più feroce divinità demoniaca, e per salvarli così da diventare più forte sarà costretto a ingoiarlo. Yūji diventa tutt’uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un’organizzazione che combatte le Maledizioni; il suo destino è già scritto: dovrà cercare tutte le 20 dita di Sukuna, ingerirle per poi essere ucciso, così da porre fine una volta per tutte alla minaccia che alberga dentro di lui.

 

Fonte: Anime News Network