Jumpstart, non avendo la parte di costruzione del mazzo, è il modo più veloce per giocare a Magic: The Gathering!
Wizards of the Coast è entusiasta di annunciare l’uscita dell’ultima espansione di Magic: The Gathering: Jumpstart. La nuova espansione è disponibile in formato digitale per il videogioco Magic: The Gathering Arena, ora anche su Mac tramite l’Epic Games Store, in versione scaricabile per Windows e successivamente quest’anno anche in formato cartaceo.
Jumpstart permetterà ai giocatori di vivere facilmente l’esperienza della ricca storia di Magic, accedendo a più di 500 carte dai 27 anni di sviluppo del gioco, oltre a 37 nuove carte, tra cui Minutosso, Ladro di Gingilli e Neyith della Caccia Funesta. 300 di queste carte saranno giocabili nel formato Historic, che include ogni carta disponibile su MTG Arena, e permetteranno ai giocatori di costruire e plasmare una enorme gamma di mazzi con tantissimi archetipi dell’intera storia del gioco.
I giocatori possono giocare Jumpstart su MTG Arena grazie a un evento Limited, disponibile dal 16 luglio al 16 agosto. Il costo d’iscrizione è di 2000 in oro o 400 gemme.. Tutte le carte che i giocatori ottengono durante l’evento saranno aggiunte alla loro collezione e saranno creabili con il sistema di carte jolly di MTG Arena
Progettata per risultare particolarmente accessibile, Jumpstart offrirà ai giocatori anche un modo per entrare immediatamente nel mondo di Magic. Non sarà necessario costruire un mazzo, poiché i giocatori apriranno due buste di carte e le combineranno per dare origine al mazzo con cui giocare immediatamente; grazie a oltre 100 combinazioni possibili di buste tematiche, ogni partita sarà una sorpresa.
Puoi trovare maggiori dettagli sula progettazione di Jumpstart qui e informazioni addizionali sulla storia dell’espansione qui.
Scarica gratuitamente Magic: The Gathering Arena qui o dall’Epic Games Store. La lista completa delle carte di Jumpstart è disponibile qui.