Jungle Cruise 2: Disney al lavoro sul film sequel con The Rock ed Emily Blunt

Jungle Cruise 2 si farà

Disney è pronta per tornare in barca sul fiume! Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’azienda di topolino è già al lavoro su un film sequel del franchise dopo che quest’ultimo ha ufficialmente superato i $100 million al box office domestic lo scorso weekend.

Le due star della pellicola Dwayne Johnson ed Emily Blunt torneranno a dare i loro volti allo skipper Frank Wolff ed alla Dr. Lily Houghton. Anche Michael Green è previsto nuovamente alla sceneggiatura.

Non ancora confermati ma praticamente a bordo del progetto e della barca anche il regista Jaume Collet-Serra ed il team di produttori composto da John Davis, John Fox, Beau Flynn, Johnson, Dany Garcia ed Hiram Garcia. Scott Sheldon tornerà anche lui come executive producer.

Jungle Cruise, il film diretto da Jaume Collet-Serra, segue la storia di Frank (Dwayne Johnson), capitano di una barca piccola ma indomita, che decide di accompagnere sua sorella (Emily Blunt) e suo fratello (Jack Whitehall) alla ricerca di un mitico albero che possiede straordinarie proprietà curative.
Il gruppo dovrà vedersela con un’altra spedizione rivale tedesca e soprattutto con i pericoli che la giungla nasconde.

Il primo capitolo è disponibile su Disney+ a partire dal 30 Luglio in accesso VIP.

Fonte