[ads]Nel corso di una recente intervista con Joblo, l’attrice Bryce Dallas Howard ha parlato di Jurassic World 2 e ha affermato che vedremo un bel salto temporale dal primo capitolo. Ad esempio la Claire che vedremo nel secondo capitolo sarà molto diversa:
“È la sua storia, il suo viaggio. Ha dovuto affrontare molto e la cosa l’ha cambiata per sempre. Però resta fedele a se stessa. Io e Chris [Pratt] ci stiamo divertendo tantissimo: siamo in quella fase in cui cerchiamo di capire alcuni retroscena e tutto quello che nel frattempo è successo. Sono momenti così spassosi, momenti fatti di: “No, Claire l’ha fatto davvero?” oppure: “Impossibile, lui non avrebbe mai potuto!”. È davvero divertente, poi ritorni al presente e tutto comincia a prendere vita.”
Per quanto riguarda la trama assisteremo ad un miscuglio tra vecchio e nuovo e queste sono le sue parole:
“Sono rimasta sorpresa quando mi hanno parlato della storia, perché conduce la narrazione in un posto inedito, ripescando al contempo alcuni degli elementi degli altri film. È il secondo capitolo di una trilogia, perciò conduce la storia in un punto che ti rende ansioso di conoscere sempre di più.”
Cosa ne pensate? Riuscirà il regista J.A. Bayona a fare comunque un buon lavoro? Non ci resta che attendere il 2018.