Jurassic World Dominion animatronics
Intervistato da Collider, Colin Trevorrow, regista del prossimo Jurassic World Dominion ha parlato delle riprese attualmente in corso, confermando un maggior uso degli animatronics in questo terzo capitolo del franchise.
“In realtà siamo diventati sempre più pratici con ogni film di Jurassic che abbiamo realizzato a cominciare dal primo, e per questo abbiamo realizzato molti più animatronics di quanti ne abbiamo fatti nei due film precedenti. La cosa che ho scoperto, soprattutto lavorando negli ultimi due mesi, è che finalmente abbiamo raggiunto il punto in cui è possibile … estendere digitalmente l’animatronics aumentando il pattern ed il livello di fedeltà che solo un’animatronics è in grado di portare. Potresti davvero vedere le venature. E questo è molto eccitante per me. “
Il regista ha anche parlato del perché tutto il cast originale si sia finalmente riunito dopo la loro assenza negli ultimi due film.
“Avremmo dovuto trovare un motivo per spiegare come fosse possibile che Ellie, Malcolm e Grant fossero andati tutti al parco a tema nello stesso giorno in cui si è rotto – di nuovo. Il prossimo film consentirà ai personaggi legacy di far parte della storia in modo organico. Emily Carmichael e io lo chiamiamo Jurassic Park VI perché effettivamente lo è. Inizi col fare le domande più elementari: chi sono queste persone adesso? Cosa fanno del nuovo mondo in cui vivono e come si sentono a far parte della sua storia? Alla fine è una collaborazione con gli attori. Conoscono e amano questi personaggi. Lo faremo insieme. “
Jurassic World: Dominion uscirà nel 2021
Nel cast è troveremo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, DB Wong, Joseph Mazzello, Laura Dern, Sam Neil e Jeff Goldblum.