Jurassic World Dominion
Universal Pictures e Colin Trevorrow, regista di Jurassic World Dominion, hanno pubblicato una nuova foto dal film con protagonista Chris Pratt di fronte ad un dinosauro. In occasione della pubblicazione della foto, Trevorrow ha inoltre commentato il prossimo film descrivendolo come qualcosa di mai fatto prima per il franchise.
“Si sono moltiplicati, hanno vissuto in mezzo a noi e si sono scontrati con noi. Gli altri film di Jurassic Park hanno praticamente la stessa storia ma Dominion è ambientato in tutto il mondo, attraverso molti ambienti diversi: deserto, urbano, deserto, neve. È emozionante vedere queste creature navigare in ambienti in cui non sono state costruite per sopravvivere. Sono cresciute in un parco a tema e ora loro sono qui!”
ha dichiarato il regista e co-sceneggiatore Colin Trevorrow.
All’inizio del film (in uscita il 10 giugno) vedremo Claire Dearing interpretata da Bryce Dallas Howard e Owen Grady di Chris Pratt mentre stanno tentando di salvare i grandi animali in Sierra Nevada.
'Jurassic World Dominion' director Colin Trevorrow teases a very different kind of 'Jurassic Park' movie. https://t.co/yKIqhLb2D6
— Entertainment Weekly (@EW) December 15, 2021
Jurassic World Dominion partirà dalle premesse del film precedente con i dinosauri ormai a piede libero nel mondo e tra i grandi ritorno nel cast troveremo i protagonisti del primo Jurassic Park Joseph Mazzello, Laura Dern, Sam Neil e Jeff Goldblum.
L’uscita nelle sale di Jurassic World Dominion è prevista per il 10 giugno 2022, salvo ulteriori rimandi. Nel cast del film ci saranno: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, DB Wong, Joseph Mazzello, Laura Dern, Sam Neil eJeff Goldblum.