Jurassic World: Dominion , tornerà anche il Dottor Henry Wu

Dottor Henry Wu in Jurassic World: Dominion

Jurassic World: Dominion è ufficialmente in produzione  e concluderà la trilogia sequel di Jurassic Park, con Colin Trevorrow di nuovo dietro la macchina da presa. Una delle storyline che pare verranno portate a termine riguarda il Dottor Wu, che al termine del primo Jurassic World rubava dei campioni e fuggiva in elicottero.

A confermarlo ai microfoni di EW lo stesso BD Wong, l’attore che interpreta Wu.

Colin Trevorrow… Mi ha inviato questa foto del primo giorno di riprese di Jurassic World e mi ha chiesto di pubblicarla, quindi credo che ciò significhi che posso dire che sarò effettivamente in Jurassic World 3.
Non posso dirti molto più di questo. Posso dirti che mi hanno fatto firmare una cosa che dice che finirò in guai molto grossi se dico di più  di questo.

Sempre ad EW, Wong  ha parlato anche di come è stato bistrattato il personaggio nella trilogia  originale,  dato che il Dottor Wu era molto più importante nei libri.

 

Colin è molto orgoglioso di dove ha portato questo personaggio in particolare. In un certo senso ha salvato questo personaggio dall’oscurità dal film originale di Jurassic Park … Poi, anni dopo, Colin è tornato e si è chiesto “Beh, chi non è morto?” e ha esaminato il roster di personaggi. C’era solo una persona che potevano riutilizzare, senza nemmeno resuscitarlo, l’hanno ritirato fuori dall’oscurità perché non era stato curato adeguatamente per quanto mi riguarda. E ora ha preso una svolta in un altro modo nel franchise e diventa un individuo più complesso e più interessante. Quindi, dove va nel terzo film, non posso dirlo in questo momento, ma Colin ne è molto orgoglioso, giustamente.

 

Jurassic World: Dominion  uscirà nel 2021

Nel cast è già confermato il ritorno di Joseph Mazzello, Laura Dern, Sam Neil e Jeff Goldblum.