Milano, maggio 2022 – L’attesa è finita. Il 2 giugno in tutte le sale italiane uscirà Jurassic World: Il Dominio, l’ultimo capitolo della trilogia iniziata nel 2015 che ha riportato i fan di tutto il mondo nella fantastica Isla Nublar. In questa nuova avventura, l’intera umanità dovrà imparare a convivere con i dinosauri scappati dall’isola alla fine del film precedente.
Per l’occasione, Funko presenta la nuova linea di Pop! che celebra i protagonisti e soprattutto i dinosauri presenti nella pellicola.
Per gli amanti della prima trilogia invece, Loungefly propone un nuovo design di borse, zaini e portafogli ispirati al logo di Jurassic Park, con l’iconica silhouette del Tirannosauro che si staglia su un cielo rosso.
Una collezione completa che attraversa i quasi 30 anni di questa storica saga che ha cambiato per sempre la storia del cinema. Non resta altro che fare le valigie e partire per la misteriosa isola piena di dinosauri!
Jurassic World Dominion arriverà nei cinema il 10 giugno 2022
Quest’estate, vivi l’epica conclusione dell’era giurassica quando due generazioni si uniranno per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill, una nuova avventura audace, tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo.
Dal regista Colin Trevorrow, Dominion si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani devono rimanere gli apici predatori su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Jurassic World Dominion, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge il franchise da oltre 5 miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato, caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi. Il film presenta i nuovi membri del cast DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott. Il cast di ritorno del film include BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.