Total Film ha rivelato la sua nuova cover in onore di Jurassic World – Il regno distrutto, dove vediamo Owen Grady di Chris Pratt a fianco dell’Indoraptor.
Protagonista contro antagonista centrale del nuovo film giurassico nella nuova cover della famosa rivista. L’Indoraptor sarà un dinosauro geneticamente modificato creato dagli scienziati nell’ormai defunto Jurassic World Theme Park, potenzialmente utilizzato come arma militare, anche se le cose, come sempre, non andranno proprio come previsto.
. @prattprattpratt meets the Indoraptor on Total Film's #JurassicWorld Fallen Kingdom cover https://t.co/Lnm1updpKd pic.twitter.com/P8NrAx8JQ5
— Total Film (@totalfilm) April 30, 2018
Nel frattempo non perderti il secondo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto uscirà nelle sale il 7Giugno 2018.
Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment in Jurassic World – Il Regno Distrutto. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli. Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow per guidare la squadra di registi per questo straordinario episodio. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.
“Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri, usciti fuori dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio, abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.