ATTENZIONE: Possibili spoiler su Justice League
Marv Wolfman, il creatore originale di Deathstroke per la DC Comics, ha visto la scena post-credits (per cui tutti sono impazziti!) nel nuovissimo film Justice League ed anche lui ne sarebbe rimasto colpito.
Un fan ha pubblicato un tweet contenente il tag proprio verso Wolfman spiegando quanto Joe Manganiello sia adeguato a vestire i panni di Deathstroke.
La risposta di Wolfman è stata chiara ed è davvero orgoglioso della scelta.
Ecco il tweet:
Absolutely proud. Can't wait to see more. Go Joe!
— Marv Wolfman (@marvwolfman) November 20, 2017
Justice League: debutta nelle sale il 16 novembre 2017.
Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”