Justice League: Il cast vorrebbe un Crossover con l’MCU

justice league dc marvel

Il cast di Justice League sta ufficialmente per scontrarsi con i propri oppositori Marvel.
Nonostante la lunga battagli tra i due universi, gli attori DC Films non si sono opposti all’idea di riunirsi con il resto dell’Universo Cinematografico Marvel per un progetto che vedrebbe i supereroi preferiti di tutti interagire sul grande schermo!

Le due società sono sempre state in conflitto, ma gli attori e persino i dirigenti dell’azienda (in particolare per la Marvel Kevin Feige e per la DC Geoff Johns), non hanno alcun problema e sono aperti ad un possibile crossover con l’MCU.

Durante un’intervista a NewAsia, mentre Ben Affleck e Ray Fisher hanno dosato le parole, il resto del cast di Justice League era particolarmente eccitato all’idea del crossover:

“Mi piacerebbe essere [in un crossover],” disse Momoa. “Diavolo si! Voglio dire, Hemsworth, lo amo. È come, essere vicino a Thor, o essere vicino a Hulk. È come ‘oh, ti farò fuori sott’acqua e annegherò il tuo culo’ “.

Intanto Cavill ha fatto una giusta affermazione: “È stato fatto nei fumetti […] si, credo che ci sarà qualcosa in futuro”

Justice League uscirà il prossimo 16 novembre 2017.

Intanto ricordiamo che Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder e distribuito da Warner Bros.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Vi lasciamo adesso con il trailer finale dell’attesissimo film…

FONTE