ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER
Coloro che hanno visto Justice League probabilmente hanno potuto notare il look degli Antichi Dei (Ares, Artemisia e Zeus) durante la sequenza flashback che ha introdotto Steppenwolf.
La sequenza mostrava come l’umanità insieme alle Amazzoni, gli Atlantidei, una Lanterna Verde e gli Antichi Dei cercavano di fermare l’invasione di parademoni. Naturalmente, gli dei non potevano più aiutare la Justice League contro il ritorno di Steppenwolf dato che Ares li aveva uccisi tutti prima prima degli eventi di Wonder Woman, in cui il dio trova la morte per mano della principessa Diana.
REcentemente, un utente Twitter ha pubblicato una foto di dietro le quinte degli Antichi Dei mentre doveva fare le loro riprese sul set. Questa foto naturalmente li mostra molto più chiari di quanto abbiamo potuto vedere nel film.
Zack Snyder's #JusticeLeague Ultimate Cut: Ares, Artemis and Zeus. #OldGods pic.twitter.com/7J3LmLKCCd
— ?????? ○ Primus Interpares (@LiveLoveLupe) November 24, 2017
Eccovi la nostra recensione del film
Justice League: debutta nelle sale il 16 novembre 2017.
Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”