Justice League: Secondo Gal Gadot il film è ancora di Zack Snyder

Justice League Zack Snyder

L’uscita di Justice League nelle sale si avvicina sempre di più, dopo una travagliata produzione.
Zack Snyder, regista della pellicola, ha dovuto abbandonare la direzione del cinecomic dopo un tragico evento che ha colpito la sua famiglia qualche mese fa.
Il regista di Avengers e papà di Buffy Joss Whedon è subentrato al suo posto, andando a terminare il lavoro incompiuto del collega.
Ci sono state nuove riprese e alcuni fan si sono posti la domanda su chi fosse a questo punto il vero regista del film.

A rispondere al quesito arrivano Gal Gadot e Ben Affleck, dopo essere apparsi sulla copertina di Empire Magazine.
I volti di Wonder Woman e Batman, sul medesimo numero della rivista statunitense, raccontano il lavoro svolto da Snyder Whedon.

“Il film è di Zack Snyder. Joss [Whedon, ndt] ha solo aggiunto due settimane di reshoots. Lo ha fatto per Zack e sapeva esattamente cosa lui intendesse ottenere.” ha affermato Gadot.

Alle parole della collega si aggiungono quelle di Affleck:

“Joss è più che un regista di Avengers. È un buon contastorie, punto. Joss è salito sul carro a metà strada e parte di ciò che lo ha interessato era l’aspetto simile ad un puzzle del film, facendo combaciare i tasselli mancanti. Ha aggiunto i pezzi restanti e ha dato loro la sua approvazione.”

L’interprete di Batman continua:
“Joss è arrivato ed ha camminato sulla sottile linea tra la sensibilità, il tono e la regia di Zack [Snyder, ndt]. L’abbiamo trovata una sintesi molto divertente e ispiratrice dei loro due modi di raccontare una storia. Sono molto grato che qualcuno si sia fatto avanti a lavorare per Zack.”

Le dichiarazioni dei due attori sono servite a rassicurare i fan e complici le reazioni positive alle prime proiezioni di prova del cinecomic, siamo speranzosi che il lavoro di SnyderWhedon possa ottenere un buon successo il mese prossimo.

L’uscita del film è prevista per il 10 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder e da Joss Whedon che ha sostituito il regista a riprese in corso.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot(Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Fonte: CB