Justice League: ecco come Gal Gadot ha nascosto la sua gravidanza

Gal Gadot

Gal Gadot è incinta!

Ieri è ufficialmente uscito al cinema l’attesissimo film DC, Justice League, dove l’affascinante Gal Gadot si è calata nuovamente nei panni della principessa Diana.

Ma c’era qualcosa di diverso in lei, infatti la Gadot era incinta!
Ma come ha fatto a nascondere  la sua gravidanza? Ecco la sua dichirazione…

“Il pancione ancora non c’era. Ero incinta durante gli ultimi tre mesi di riprese. Inizia ad essere evidente dopo tre mesi e cominci ad avere le nausee.

A ogni fine ciak dovevo correre a vomitare da qualche parte. Quindi avevo un’assistente che mi seguiva con un secchio nel quale metteva anche altre roba. Magari la gente pensava che avessi un secchio invece di una borsa. Una volta non ce l’ho fatta ad arrivare alla roulotte ed ho iniziato a vomitare molto forte. E lei ha cominciato a cantare ad alta voce per coprire i miei versi. È stato come un corso di sopravvivenza.”

 

Justice League è uscito al cinema lo scorso 10 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

 

FONTE