Justice League è ormai uscito al cinema da quasi un mese, conquistando una grossa fetta di pubblico ma sfiorando il flop al box office. Una delle cose però che i fan avrebbero voluto vedere era il costume nero di Superman, indossato nei fumetti durante la resurrezione del personaggio dopo la sua morte prematura nello scontro con Doomsday. Intervistato da Inverse un diretto della fotografia della pellicola ha rivelato che il costume nero è stato effettivamente usato per alcune riprese del film.
“Si sono state girate diverse scene. Era un costume molto bello. Sfortunatamente non sono state inserite nel montaggio finale. Zack si prende il suo tempo quando deve raccontare una storia e questa è una cosa che ho sempre apprezzato dei suoi film. C’erano alcune scene che meritavano molto ma che non sono mai state inserite nel montaggio finale.”
Eccovi la nostra recensione del film
Justice League: debutta nelle sale il 16 novembre 2017.
Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”