Come ben sapranno i fan di Justice League, a causa della sovrapposizione dei reshoot di Justice League con le riprese di Mission Impossible 7, Henry Cavill è dovuto tornare nei panni dell’uomo d’acciaio con dei vistosi baffi che gli sono stati poi rimossi in digitale.
Se ancora non avete visto il film e siete curiosi di vedere come appare il risultato finale potete gustarvi questa foto postata da Dana Schwartz, scrittrice di EW.
JUSTICE LEAGUE EXEC: We can just CGI Henry Cavill’s mustache out it will be fine and not look weird at all
HENRY CAVILL: pic.twitter.com/Ag41j6LbPn— Dana Schwartz (@DanaSchwartzzz) November 17, 2017
Justice Leagueè uscito al cinema il 16 novembre 2017.
Justice League diretto ancora una volta da Zack Snyder vede come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast troviamo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”