Justice League: Joker non sarà presente nel film

[ads] Brutte notizie per i fan dei Mr J.. Secondo una fonte interna di Umberto Gonzalez, fondatore del celebre sito Heroic Hollywood ed editor di The Wrap, il Joker interpretato da Jared Leto non comparirà in Justice League.

La decisione (a mio avviso giustissima) secondo molti è stata presa per non riempire troppo la storia di personaggi che rimarrebbero secondari, e quindi evitare a Joker la fine pietosa fatta su Suicide Squad, e per non distrarre troppo lo spettatore dalla trama principale.

Ricordiamo che comunque si tratta di un rumor e quindi la notizia va presa con le pinze fino ad ulteriori dichiarazioni da parte di Warner Bros.

Trama: “Alimentato da una rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

Justice League uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe