Justice League Snyder Cut
Ci siamo! Sembra che la tanto desiderata Snyder Cut del film della Justice League sia prossima ad arrivare. Nei giorni scorsi diversi rumors provenienti da diverse fonti hanno confermato gli incontri tra il regista e Warner Bros. che avrebbe approfittato di questi giorni di quarantena per lavorare sulla CGI della pellicola.
Nella giornata di domani Snyder terrà il Man of Steel Watch Party, nel quale risponderà alle domande dei fan durante la visione della pellicola. Secondo diversi insider in questa occasione Snyder annuncerà e mostrerà il trailer della Snyder Cut che dovrebbe uscire a questo punto in digitale nelle prossime settimane.
L’appuntamento è quindi previsto per domani 20 maggio alle ore 17 italiane.
I'd watch this on Wednesday morning if I was y'all…just sayin'.? https://t.co/LuMPyVdmKP
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) May 18, 2020
Ricordiamo che la pellicola ha subito un cambio di regista in corsa da Snyder a Joss Whedon a causa del suicidio della figlia di Snyder che ha portato il regista ad abbandonare il progetto.
La pellicola ha quindi subito diversi reshoot, riprese aggiuntive e stravolgimenti di trama per arrivare in sala nella versione che abbiamo visto.
Justice League vede protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.
La trama: Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.