Nuove immagini da una scena tagliata di Justice League
Due anni fa, Justice League arrivava al cinema dividendo pubblico e critica al tempo stesso. E da allora non si è mai fermata la costante richiesta da parte dei fan di tutto il mondo di rilasciare la cosiddetta “Snyder cut”. Il film è infatti diretto da Zack Snyder, ma ha subito dei reshoot quando il regista ha abbandonato il progetto per motivi personali, lasciando le redini a Joss Whedon.
Poco tempo dopo l’uscita del film, piccoli dettagli sulla visione di Zack Snyder hanno iniziato a comparire online. Ed è da Twitter che arrivano nuove immagini di una scena tagliata che vede al centro Darkseid, Diana e un’antica battaglia.
Olá pessoas, venho trazer um novo produto de estudo sobre o SnyderCut, segue aí as novas imagens. #ReleaseTheSnyderCut #SnyderCut @RTSnyderCut @nexuspong @ReelAnarchy pic.twitter.com/j35tFdIzkZ
— Não me leve a sério (@newbrother101) October 12, 2019
Nella scena, Diana (Wonder Woman) scopre un dipinto che raffigura una battaglia tra le Amazzoni e Darkseid. Sfortunatamente, queste foto non hanno un contesto: non sappiamo molto sulla scena e non diamo un vero e proprio sguardo a Darkseid stesso. Tuttavia, è facile immaginare Diana che guarda il murale e poi la scena immediatamente seguente, con la battaglia contro Darkseid.
Justice League vede protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.
La trama: Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.