Il San Diego Comic-con 2017 aprirà ufficialmente le sue porte nella giornata di oggi e fino a Domenica sera sono previsti annunci e novità da tutto il mondo nerd. Come ogni anno Warner Bros è sempre la prima ha darci qualche piccola anticipazione. Infatti oltre ad aver allestito la mostra con i costumi dal film di Justice League, è stata svelata in fiera la nuova Batmobile che vedremo utilizzare dal nostro cavaliere oscuro nella nuova pellicola targata Dc Comics.
For the first time in public, the new upgraded Batmobile from this November's #JusticeLeague #sdcc pic.twitter.com/pMafF2NGRr
— Fandango (@Fandango) July 20, 2017
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DAL SDCC 2017
Trama: “Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”
Justice League uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe.