Justice League: I primi commenti definiscono il film “Epico”

Justice League

Joss Wheon alla regia

[amazon_link asins=’B072LZZTR9′ template=’ProductGrid’ store=’animmerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1293dec4-9f9a-11e7-bf14-3dfaff54f50c’]Come già anticipato nel corso degli ultimi giorni, Warner Bros ha organizzato una prima proiezione a porte chiuse di Justice League per pochi eletti che hanno potuto visionare il film già con il montaggio di Joss Whedon che ha sostituito Zack Snyder alla regia.

Nonostante i presenti abbiano firmato un embargo il noto sito Batman-News è riuscito a contattare alcuni tra i presenti che hanno definito il film “Epico”. Il sito ci tiene inoltre a specificare come uno dei commenti positivi arrivasse da uno spettatore al quale non erano piaciuti Batman V Superman e Suicide Squad.

L’uscita del film è prevista per il 10 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder e da Joss Whedon che ha sostituito il regista a riprese in corso.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot(Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.