Justice League: Ray Fisher ritratta i suoi complimenti fatti a Joss Whedon

L'attore di Cyborg contro Joss Whedon

Ray Fisher vs. Joss Whedon

Ray Fisher, l’attore che ha dato il volto a Cyborg nel film Justice League, ha pubblicamente ritrattato le sue dichiarazioni fatte a favore di Joss Whedon in occasione del San Diego Comicon di qualche anno fa.

L’attore ha postato un video nel quale affermava:

Joss è un grande e Zack ha scelto una brava persona per portare a termine il lavoro

Questa volta però commentando il video con:

Vorrei prendermi un momento per ritirare vigorosamente ogni parte di questa affermazione“.

Ed in molti hanno notato anche il like da parte di Zack Snyder sostituito da Whedon quasi a fine pellicola.

Ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 su HBO MAX e vede protagonisti Ben AffleckHenry CavillAmy AdamsGal GadotEzra Miller, Jason MomoaRay FisherJeremy IronsDiane LaneConnie NielsenJ. K. Simmons e Ciarán Hinds.

La trama: Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Se volete dettagli su cosa cambierà in questa nuova versione del film vi invitiamo a guardare l’ultimo video sull’argomento.