Nelle ultime ore diversi cinema americani tra cui Regal Cinemas e AMC Theatres, hanno aggiornato la loro lista della futura programmazione assegnando tutti a Justice League una durata totale di 121 minuti. Se la durata dovesse rivelarsi esatta, la pellicola guadagnerebbe il primato di film più corto di tutto il DC Universe dato che Man of Steel’s vantava una durata di 143 minuti, Batman v Superman: Dawn of Justice 153 minuti, Suicide Squad 123 minuti e Wonder Woman 141 minuti.
Il sito ComicBook.com ha dunque contattato prontamente tutti i cinema che hanno confermato la comunicazione dalla catena di distribuzione sulla durata del film mentre Warner Bros. si è al momento astenuta dal commentare.
Ricordiamo che Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder e da Joss Whedon che ha sostituito il regista a riprese in corso.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher(Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”