Justice League Snyder Cut: Ecco il nuovo look del Joker di Jared Leto

Jared Leto tornerà nel ruolo dopo Suicide Squad

Ecco Joker nella Justice League Snyder Cut

Con un post pubblicato sul proprio account Twitter, Zack Snyder ha mostrato (più o meno) quello che sarà il nuovo look del Joker di Jared Leto nella sua Justice League Snyder Cut in arrivo sulla piattaforma streaming HBO Max il prossimo 18 marzo.

Nonostante la foto sia sfocata, possiamo notare come i capelli siano decisamente più lunghi rispetto al design mostrato dal personaggio in Suicide Squad e come il volto appaia quasi bruciato.

Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder WomanAquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

La Snyder Cut è, naturalmente, diretta da Zack Snyder e vede  nel cast, come nella sua precedente versione, Ben Affleck, Henry Cavill, Amy AdamsGal GadotEzra Miller, Jason MomoaRay FisherJeremy IronsDiane LaneConnie NielsenJ. K. Simmons e Ciarán Hinds.