Justice League Snyder Cut: Warner dice no ai reshoot con gli attori principali

Niente reshoot per il cast principale

Justice League Snyder Cut

La Snyder Cut di Justice League vedrà finalmente la luce grazie ad HBO Max, la piattaforma di steaming di Warner Bros che con una spesa di 30milioni di dollari si occuperà di completare il progetto e di distribuirlo in streaming.

Secondo quanto riportato da Umberto Gonzalez di The Wrap, Snyder avrebbe però voluto girare qualche scena aggiuntiva prima del rilascio con i suoi attori  principali ma Warner Bros ed HBO Max hanno detto no ai reshoot.

Non ci saranno riprese di alcun tipo con nessun attore. Sono previsti solo dialoghi aggiuntivi. Ecco qualcosa che non è stato ancora rivelato: Snyder voleva girare nuove scene, ma HBO Max ha detto di no: «Ti daremo soldi per la post-produzione, per gli effetti speciali e persino per il nuovo doppiaggio, ma non ci saranno nuove riprese per questo film!».

Justice League vede protagonisti Ben AffleckHenry CavillAmy AdamsGal GadotEzra Miller, Jason MomoaRay FisherJeremy IronsDiane LaneConnie NielsenJ. K. Simmons e Ciarán Hinds.

La trama: Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.