Justice League: Verranno tolti digitalmente i baffi ad Henry Cavill

Secondo quanto riportato da Variety, le riprese aggiuntive di Justice League di Josh Whedon sono incappate ad un problema abbastanza insolito. A causa dell’accavallamento con le riprese di nuovo Mission Impossible, Henry Cavill è stato costretto a reindossare la tuta in spandex dell’uomo d’acciaio sfoggiando dei meravigliosi baffi.

Paramount, che si sta occupando del nuovo capitolo della saga ha infatti vietato categoricamente a Cavill di radersi e quindi i suoi baffi verrano rimossi digitalmente.

Per la cronaca questo è Henry Cavill durante le riprese del nuovo Mission Impossible e non possiamo far altro che sperare di vedere prima o poi i frame originali per farci qualche risata 🙂

Justice League è diretto da Zach Snyder e basato sulla sceneggiatura di Chirs Terrio, gli attori che compariranno nel film sono Ben Affleck (nei panni di Batman), Henry Cavill (nei panni di Superman), Gal Gadot (nei panni di Wonder Woman), Ezra Miller (nei panni di Flash), Jason Momoa (nei panni di Acquaman) e Ray Fisher (nei panni di Cyborg).

L’uscita delle sale della pellicola è prevista per il 17 novembre 2017.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Justice League.