[ads]Zack Snyder ha postato su twitter una nuova foto dietro le quinte da Justice League che vede il regista intento a realizzare qualche sketch dal film con indosso il guanto di Batman.
Ingrandendo l’immagine si può facilmente vedere il personaggio di Deathstroke interpretato da Joe Manganiello confermandone quindi la presenza nella prossima pellicola del DC Universe.
Trama: “Alimentato da una rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”
Justice League uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe
.@ZackSnyder posts new behind-the-scenes pic. And with a li'l bit of photoshop and enhancements, appear to be Deathstroke on the storyboard. pic.twitter.com/XsG1kzYZ6d
— DC Extended Universe (@The_DCEU) September 29, 2016