Annunciato il nuovo anime di Kaguya-sama Love is War
Oggi alla fine dell’ultimo episodio di un’ora della terza stagione, Kaguya-sama Love is War – Ultra Romantic, è stato annunciato un nuovo anime per la serie.
La serie riceverà uno speciale progetto chiamato “Kaguya Day” che durerà 24 ore dalla messa in onda dell’episodio. Si tratta di uno sguardo a ciò che è uscito fin’ora da parte del cast e dello staff.
Kaguya-sama: Love is War è un manga scritto e disegnato da Aka Akasaka, e pubblicato inizialmente sulla rivista Miracle Jump della Shūeisha dal 19 maggio 2015 al 2016 ed in seguito su Weekly Young Jump dallo stesso anno. In Italia la serie viene pubblicata da Star Comics dal 9 settembre 2020.
Un adattamento anime è stato annunciato da Shūeisha il 1º giugno 2018. La serie è diretta da Mamoru Hatakeyama, scritta da Yasuhiro Nakamishi e animata da A-1 Pictures, ed è andata in onda dal 12 gennaio al 30 marzo 2019 su MBS, Tokyo MX, BS 11, Gunma Tv, Tokigi Tv, Chukyo Tv e Tv Niigata, per un totale di 12 episodi. I diritti della serie sono stati acquistati da Aniplex of America per la trasmissione su Crunchyroll e Funimation.
Una seconda stagione è andata in onda l’11 ottobre 2020, mentre una terza l’8 aprile 2022.
Fonte: Anime News Network