Kayne West vuole una Casa Bianca come il Wakanda
Intervistato da Forbes sul suo recente annuncio della candidatura alla presidenza degli USA, Kayne West ha paragonato il suo possibile governo a quello mostrato nel film Marvel Black Panther nella nazione fittizia del Wakanda.
“A molti africani non è piaciuto il film, per come è stata rappresentata la nostra cultura. Ma userò le strategie del Wakanda perché è la migliore spiegazione di ciò che il nostro gruppo di design ha pensato per la Casa Bianca. Questa è un’idea positiva: hai Kanye West, uno degli esseri umani più potenti sulla Terra – non dico il più potente perché ci sono molte persone con questo superpotere di livello alieno ed è solo collettivamente che possiamo migliorarci. Ma torniamo a Wakanda … come nel Wakanda la nostra America sarà basata sulla quantità di innovazione, la quantità di innovazione nella medicina, come le grandi industrie farmaceutiche. Lavoreremo, innoveremo, insieme”.
Ricordiamo che Elon Musk ha già pubblicamente dato il suo sostegno all’imprenditore e cantante e staremo a vedere cosa succederà in futuro.