Keanu Reeves avrebbe rinunciato alla Marvel per John Wick 3

Keanu Reeves in Marvel?

Secondo un recente rumor segnalato da Cosmicbook sembra che Keanu Reeves sia arrivato vicinissimo ad unirsi alla grande famiglia del Marvel Cinematic Universe.

L’attore era stato infatti contattato per il ruolo di  Yon-Rogg, il leader della Kree Starforce, in Capitan Marvel ma avrebbe rinunciato per girare il suo ultimo film del franchise di John Wick.

Come riportato da  Hashtag Show , se non fosse stato per Jonh Wick 3 sarebbe diventato il volto di Yon-Rogg, ruolo poi assegnato a Jude Law.

Niente Marvel quindi nell’immediato futuro di Reeves che rivedremo presto nel terzo capitolo di John Wick  che arriverà nelle sale americane il 17 Maggio 2019.

La sinossi ufficiale del film:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

David Kolstad è tornato a scrivere il terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves. Kolstadha scritto sia il primo John Wick che il sequel John Wick: Capitolo 2. Lo sceneggiatore ha sviluppato la sceneggiatura con il co-regista di John WickChad Stahelski, che è tornato a dirigere il sequel. Stahelski dirigerà anche il terzo film.