Intervistato da Total Film che ha dedicato la sua cover al prossimo Thor Love and Thunder, Kevin Feige ha parlato del futuro del Marvel Cinematic Universe rivelando che nei prossimi mesi sapremo quale sarà e in che direzione si muoverà la prossima grande saga dell’universo Marvel.
“Mentre ci stiamo avvicinando alla fine della Fase 4, penso che le persone inizieranno a vedere dove sta andando questa prossima saga… Penso che ci siano già stati molti indizi, che almeno per me sono evidenti, su dove questa intera saga stia andando. Ma nei prossimi mesi saremo un po’ più diretti al riguardo, per stabilire un piano, in modo che il pubblico che vuole vedere il quadro più ampio possa vedere un minuscolo, minuscolo, minuscolo pezzo in più della tabella di marcia”
Sicuramente i prossimi eventi da tenere d’occhio saranno il D23 di casa Disney che si terrà dal 9 settembre all’11 settembre ed il San Diego Comic-con dove a regola Marvel non era prevista ma dai primi poster sembra che invece potrebbe fare qualche piccolo annuncio.
Thor Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr il macellatore di Dei (Christian Bale) il cui unico scopo è l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede aiuto alla Regina Valkyria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e l’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che, con grande sorpresa di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni della potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del Macellatore di Dei per cercare di fermarlo prima che sia troppo tardi.
Nel cast ci saranno: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Christian Bale (Gorr). Inoltre anche parte del cast di Guardiani della Galassia, come Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan e Sean Gunn.