Kevin Feige conferma che un nuovo progetto con Scarlett Johansson è in sviluppo

Durante un’intervista ad Entertainment Tonight per la premiere di The Marvels, Kevin Feige, ha confermato che un nuovo progetto Marvel con Scarlett Johansson è attualmente in sviluppo

ET: “Nell’ultimo periodo si è parlato del fatto che Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. forse sarebbero tornati ad un certo punto.”

Feige: “Non ne abbiamo parlato al ritiro che abbiamo fatto. È la verità. Si stiamo facendo un progetto con Scarlett ed amo Robert, è una parte della famiglia. Ma per quanto riguarda il suo ritorno, dovremo vedere.”

Non sappiamo se sarà un progetto che la vedrà nuovamente nei panni di Black Widow o come regista di un film ma è confermato che Scarlett Johansson sta per tornare in casa Marvel.

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle “Marvels”.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema l’8 novembre 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.