Doctor Strange in WandaVision
Una delle cose più attese dai fan nella serie tv WandaVision era senza ombra di dubbio la comparsa di Doctor Strange nel finale della serie, comparsa che però non è avvenuta lasciando un po’ a tutti l’amaro in bocca. In un recente intervista a RollingStones, Kevin Feige, capo dei Marvel Studios ha confermato però che la presenza dello stregone supremo era inizialmente prevista e che i misteriosi spot che abbiamo visto e analizzato nella serie sarebbero dovuto essere una sorta di messaggio da Strange nei confronti di Wanda.
Secondo Feige era già stato addirittura firmato il contratto con Benedict Cumberbatch per la sua apparizione nel finale di serie e commentando il cambio di rotta sullo Stregone di casa Marvel ha poi aggiunto:
“Alcune persone potrebbero dire, ‘Oh, sarebbe stato così bello vedere Doctor Strange.’ Ma avrebbe portato via l’attenzione da Wanda. Non volevamo che la fine della miniserie fosse mercificata per collegarsi al prossimo film – ecco il ragazzo bianco, ‘Lascia che ti mostri come funziona il potere.’ “
Leggi la guida ai fumetti di WandaVision!
La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.
Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.