Feige ci svela che…
Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente rivelato di volere all’interno del suo cast un attore che ha fatto la storia del cinema d’azione: Jason Statham.
Feige dichiara: “Noi abbiamo parlato con lui per avere un ruolo in uno dei nostri film”.
Sembrerebbe però che questo progetto non sia andato a buon fine.
Tuttavia poco dopo, il direttore ha dato una nuova speranza a tutti i fan in attesa di questa collaborazione, affermando: “Ero in un altro meeting, qualche giorno dopo, e il mio cellulare ha squillato. Non ho riconosciuto il numero, ma ho risposto. Ed era Jason Statham.
Disse: ‘mi dispiace che non ha funzionato, forse la prossima volta.'”
Quindi non tutto è perduto e chissà se in un prossimo futuro potremo vedere Jason Statham vestire i panni di un eroe o di un villain all’interno dell’universo Marvel!
Intanto ricordiamo che il prossimo film in uscita dell’universo Marvel sarà Spider-Man Homecoming che sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).
Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.
Ecco la sinossi:
“Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.”
Fonte: CB