Kevin Feige parla dei futuri cameo Marvel e del legame con Stan Lee

In qualità di presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha recentemente parlato dell’eredità, l’influenza e il futuro di Stan Lee, e in che modo i futuri film Marvel andranno avanti ora che ci sono meno opportunità, se non nessuna, di inserire i famigerati cameo di Lee.

In una recente intervista sul Playback Podcast con Variety, Feige ha dichiarato di non aver mai pensato al momento in cui Stan non sarebbe più stato nella terra dei vivi, ma il presidente dei Marvel Studios ha elogiato il suo lavoro e ricordando che la sua influenza non svanirà mai:

“Non ero presente in tutti i film Marvel, ma per quasi tutti i cameo che ha girato, fin dai primi X-Men, è sempre stato un uomo speciale. Non ho mai sentito una storia di qualcuno che incontra Stan e non è sopraffatto dall’eccitazione di conoscerlo. Non ha mai deluso nessuno. In qualche modo non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato. Kirk Douglas ha appena compiuto 102 anni, pensavo che Stan avrebbe raggiunto una tale soglia, ma allo stesso modo non sembra che se ne sia andato. La sua influenza non andrà mai via.”

Effettivamente, si era precedentemente parlato che in passato i Marvel Studios giravano diversi camei prima di Stan per rilasciarli successivamente. Resta da vedere come saranno utilizzati dopo Spider-Man: Far From Home del prossimo anno. Tuttavia, come indicato da Feige, Stan Lee ha lasciato dietro di sé un’enorme eredità che senza dubbio durerà per gli anni a venire.

Fonte