Intervistato da Comicbook.com al San Diego Comic con Kevin Feige ha parlato delle prossime post-credit dei prodotti Marvel Studio che si andranno a collegare ai due annunciati film sugli Avengers in uscita nel 2025, Avengers: The Kang Dinasty e Avengers: Secret Wars.
“La verità è che non tutte le post-credit riguardano solo il futuro del franchise. Ci sono post-credit dove stanno mangiando shwarma e Capitan America che dice che sai che devi imparare la pazienza. Quindi sono sempre divertenti da pensare per noi. Non vogliamo che tutto siano tutte uguali. Quindi alcuni delle post-credit si collegheranno ed altre no. Alcuni dei film e delle serie si collegheranno, altri no. Penso che sia altrettanto importante che possiamo avere storie introduttive autonome come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si interconnettono e costruiscono una storia più ampia. Molto di ciò che abbiamo fatto è stato costruire questa storia più ampia, ovviamente con The Kang Dynasty e la Saga del Multiverso, e ora spero che la gente sia pronta per questo nuovo viaggio. Sia quando sei sul treno espresso verso il finale ed anche nel puro divertimento, come sono stati molti dei nostri film della fase 1, 2 e 3 “.
Durante la stessa intervista, Feige ha poi aggiunto quanto Jonathan Majors sia adatto per il ruolo di Kang il Conquistatore.
“Jonathan Majors ha preso il controllo del palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lassù. È fantastico, e gli ho detto che non c’è vorrei mettere sulle spalle di nessun’altro la saga del multiverso se non le sue. È davvero impressionante ciò che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni e varianti di Kang che gli vedremo fare. È davvero bello. Quello che amo è che è completamente diverso da Thanos. Che non sia solo un tizio viola più grande con un elmo. Kang non è solo questo. Kang è un tipo molto diverso di cattivo e il fatto che sia al tempo stesso molti personaggi diversi è ciò che lo rende più eccitante e lo differenzia di più”.