Durante un’intervista con Variety, Kevin Feige ha parlato del futuro del Marvel Cinematic Universe specificando che diverse cose non cambiano mai.
“Mi sento così fortunato di poter fare questo lavoro. Ad ogni prova dei costumi, quando vediamo gli attori trasformarsi per la prima volta, c’è sempre questo momento di stupore. È davvero incredibile prendere questi personaggi e portarli in vita sullo schermo. Abbiamo una tradizione ai Marvel Studios che è iniziata con il primo ‘Iron Man’. Per ogni nuova uscita, il cast, i produttori, il regista e io verremo a vedere il film con i fan durante la serata di apertura. Sentire l’eccitazione in sala, sentire gli applausi o i sussulti del pubblico, ricorda sempre cosa significano questi film e personaggi per i fan”, afferma. “Essere lì alla serata di apertura di ‘Avengers: Endgame’, ascoltando la folla, è qualcosa che non dimenticherò mai. Inoltre, il feedback che abbiamo ricevuto dopo l’uscita di “Black Panther”. Mai nei miei sogni più sfrenati avrei pensato che avrebbe avuto il tipo di impatto che ha avuto.”
Con “The Marvels” presto nei cinema e la seconda stagione di “Loki” su Disney+, non sembrano esserci segni di rallentamento tanto che il CEO dei Marvel Studios ha dichiarato:
“La cosa grandiosa della Marvel è davvero quanti personaggi meravigliosi e interessanti abbiamo nei fumetti: lavorano lì da 85 anni. Anche dopo 32 film, sembra che abbiamo appena scalfito la superficie”, ha osservato Feige.